Filosofia

Missione.

Entusiasmo, creatività, professionalità e l’insegna che costruiremo per voi sarà un successo per entrambi.

 

Visione.

“Portare reali benefici e soddisfazioni al cliente, creando in Svizzera una Leadership Ticinese forte e capace.”

 

Determinazione ed entusiasmo.

In un mondo in continua evoluzione, con una società che inevitabilmente ci condiziona, non si devono mai perdere di vista i veri valori che ognuno di noi ha, gli aspetti davvero importanti, che ci danno la forza per alzarci ogni giorno e “lottare” per qualcosa che ci renderà felici. La base del successo professionale è avere un obbiettivo da raggiungere, qualsiasi esso sia, ci darà la determinazione e l’entusiasmo giusto per ottenere ciò che vogliamo. Alle fondamenta dei rapporti umani sono indispensabili l’onestà, il rispetto e la fiducia, valori fondamentali per collaborare, crescere professionalmente e poter instaurare con il cliente un rapporto vero che va al di là del semplice business.

 

Costruiamo per voi.

La Publineon è orgogliosa di contribuire ogni giorno alla crescita ed allo sviluppo degli enti e delle aziende che la circondano sul territorio Ticinese. Usufruendo per la costruzione esclusivamente di fornitori presenti in Ticino, con materie prime svizzere la Publineon predilige e pretende la qualità e la garanzia dei suoi prodotti. Politica che diffonde e reclama perché basilare per consentire una sempre maggior espansione socio-economica dell’intero cantone.

 

Obbiettivi.

  • Un Team, è questo che cerchiamo di essere. Affiatato, capace e fiero di inseguire ogni giorno un successo professionale che risulti appagante per noi stessi al fine di esserlo per ogni nostro cliente.
  • Sostenere ed attuare costantemente ricerca e sviluppo di materiali, macchinari ed attrezzature per garantire un prodotto affidabile e di prima qualità.

 

Offrire ai nostri clienti un servizio dalla A alla Z.

  • che inizi dal primo incontro, proponendo una consulenza sincera ed obbiettiva su ciò che sia il meglio per la vostra immagine.
  • che prosegui per tutto l’iter produttivo, percìò visionando e scegliendo assieme colori, materiali e dimensioni.
  • ed infine che resti anche oltre, garantendo l’insegna ed offrendo un contratto di gestione e manutenzione capace di preservare l’insegna nel tempo.

_mg_9132