Costruzione conto terzi

La Publineon è fiera di possedere un gruppo di lavoro affiatato e consolidato che garantisce competenza, cultura del lavoro, serietà e rispetto delle regole.
Una struttura qualificata ed organizzata in grado di supportare il committente partendo dall’allestimento del preventivo, alla definizione ed ottimizzazione delle soluzioni costruttive, alle soluzioni impiantistiche e alle scelte dei materiali, fino alla consegna delle opere”chiavi in mano”.

Una consolidata capacità di coniugare efficienza energetica (moduli a LED di nuova generazione), impatto ecologico (ECO LED) e risparmio, garantendo i risultati con una spesa minima, con soluzioni adatte ad ogni necessità.

Nel caso di lavori “chiavi in mano”, offriamo anche l’eventuale creazione dell’immagine aziendale, per chi già non l’avesse.

La qualità costruttiva, certificata e garantita dagli enti di controllo, può offrire solo chi opera con personale interno, regolarmente assunto, costantemente formato ed aggiornato sui nuovi materiali, utilizzando attrezzature e macchinari omologati, nel rispetto di tutte le normative vigenti con massima sicurezza.

Il totale ed assoluto rispetto di tutte le norme di sicurezza nei cantieri (SUVA).

La disponibilità, nel caso di lavori “chiavi in mano”, ad assumere il ruolo di “Responsabile dei Lavori” ai sensi delle vigenti norme, per liberare il Committente da ogni responsabilità, anche penale;

A CHI CI RIVOLGIAMO

La Publineon si rivolge a studi grafici, aziende d’insegne, studi d’architettura, che hanno necessità di servire il cliente fornendo insegne luminose, targhe o cartelli da cantiere e cercano un unico interlocutore in grado di offrire garanzie di qualità costruttiva, tempistiche di produzione snelle e l’affidabilità di esserci sempre.

 

untitled-1